By 0 Comment
Ridare vitalità ai capelli dopo le vacanze

Al rientro delle vacanze estive si avverte il bisogno di una immediata remise en forme sia interiore sia esteriore. Infatti, anche per quanto riguarda i capelli stressati dalle lunghe esposizioni ai raggi del sole, dal cloro e dalla salsedine, al rientro a casa è d’obbligo prendere appuntamento con l’hairstylist di fiducia perché restituisca luce al colore e setosità al capello.

Al termine delle vacanze, il capello appare solitamente crespo e opaco, ma riparare i danni causati dalle giornate trascorse in spiaggia è più semplice grazie a RIFLESSI, l’esclusiva maschera condizionante e ravvivante, con agenti nutrienti utili a ristrutturare attivamente la fibra capillare.

RIFLESSI svolge una tripla azione per il benessere e la bellezza del capello.

  • Repair – azione ristrutturante per capelli danneggiati da trattamenti aggressivi. Rigenera lo stelo e idrata in profondità per donare nuovo splendore alla chioma, riducendo la formazione delle doppie punte.
  • Refresh – azione tonalizzante e ravvivante per prolungare la vita del colore fino a 7-8 lavaggi tra una colorazione e l’altra.
  • Color Support – azione di ri-pigmentazione per creare una base uniforme prima dell’applicazione del colore.

 

La Pro Vitamina B5, grazie alle proprietà emollienti, aiuta i capelli a ritrovare morbidezza, idratazione, corposità e flessibilità. Inoltre, riduce le doppie punte, ripristina e ripara i capelli danneggiati. I pigmenti pregiati, contenuti nelle maschere RIFLESSI, assicurano una tonalizzazione duratura, uno straordinario effetto luminoso e una migliore pettinabilità.

 

Per saperne di più clicca qui.

 


Pagina precedente


Social