By 0 Comment
Primavera/estate 2018: capelli da star con il trattamento Beautyker

Lasciato alle spalle l’inverno e il grigiore urbano, con l’arrivo della primavera è tempo di ravvivare il proprio look per affrontare con stile la nuova stagione.

Le giornate più lunghe e le temperature miti ci danno energia e voglia di cambiare il proprio aspetto, allora tutte davanti allo specchio per scegliere il nuovo outfit con capi colorati e un’acconciatura tutta rinnovata.

Oltre a scegliere, insieme al tuo hairstylist, il taglio e il colore con la primavera è anche tempo di ridare benessere al capello con trattamenti specifici per conferire loro nuovo vigore e brillantezza.

Nei Saloni Itely Hairfashion, il trattamento Beautyker trasforma l’appuntamento con l’hairstylist in un momento di cura e benessere per il capello.

Beautyker, infatti, è un trattamento capillare integrante per ridare volume e corposità ai capelli sfibrati, trattati o che richiedono un miglioramento della lucentezza e della pettinabilità, particolarmente adatto per le asciugature a phon.

Le proprietà degli amminoacidi della seta e della phytokeratina, favoriscono una perfetta aderenza del prodotto al capello, rendendolo morbido e lucente. Inoltre, l’effetto sinergico di molecole vitaminiche e proteiche, potenziano la ricomposizione della cuticola. L’azione ristrutturante risulta ancora più efficace e prolungata soprattutto nei punti dove il capello è più danneggiato, normalizzandone la struttura.

Per saperne di più clicca qui

 


Pagina precedente


Social