By 0 Comment
La creatività non ha limiti con le nuovissime colorazioni di Itely Hairfashion
Riconoscere e soddisfare le esigenze dei clienti è uno degli step più importanti per  diventare un bravo hairstylist.

Esperienza, competenza tecnica e conoscenza degli ultimi trend del momento aiutano a realizzare look unici esaltando al meglio l’identità di ogni persona.

Questo inverno, Itely Hairfashion, specializzata nella creazione e produzione di colorazioni e soluzioni cosmetiche in esclusiva per i professionisti dell’acconciatura, propone grandissime novità per personalizzare ogni hair look.

Aquarely Ultra Red e Colorly 2020 Ultra Red

La linea  Aquarely  e Colorly 2020 si arricchisce di 5 tonalità vibranti e intense di rosso che vanno dal rame al  viola. Aquarely Ultra Red e Colorly 2020 Ultra Red sono i nuovi servizi tecnici per creare risultati unici ed esaltare la femminilità di ogni donna.

Scarica la presentazione ufficiale di Aquarely Ultra Red

Scarica la presentazione ufficiale di Colorly 2020 Ultra Red

Blossom

Blossom è la nuova colorazione diretta semipermanente, a base di micro pigmenti diretti, che si depositano tra la cuticola e gli strati superficiali della fibra capillare, per trasformare il servizio del colore in una fantastica opera d’arte. Una Rainbow Palette con 7 inaspettate nuance per dare vita a intensi hair look.

Scarica la presentazione ufficiale di Blossom

Aquarely Intense Matt

Questo inverno c’è posto anche per i castani più freddi e intensi.  La linea Aquarely si completa con le 5 tonalità Intense Matt, che vanno dal castano chiaro al biondo chiarissimo per un hair look chic e raffinato.  Aquarely Intense Matt nutre  in profondità il capello grazie alle Proteine del grano, controbilancia il rosso/arancione/giallo melaninico delle basi scure e attenua le riflessature dorate donando un effetto matt.

Scarica la presentazione ufficiale di Aquarely Intense Matt

 

 

 


Pagina precedente


Social