FONDATA NEL 1987 DA UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI DEL SETTORE, ITELY HAIRFASHION NASCE CON L’INTENTO DI RIVOLGERSI AL SETTORE TRICOLOGICO PROFESSIONALE CON PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ IN GRADO DI CONIUGARE IL GUSTO ITALIANO CON UNA SPICCATA VOCAZIONE INTERNAZIONALE.
itely-insegna

Cresciuta rapidamente come realtà industriale e produttiva, Itely Hairfashion è riuscita ad imporsi sia in Italia che all’estero, facendosi portavoce di un “made in Italy” fatto di gusto, eleganza e qualità dei prodotti. Conquistato infatti il mercato italiano, grazie alla dinamicità delle rete commerciale, dal 1990 ha iniziato il suo sviluppo internazionale.

Oggi, migliaia di persone sono coinvolte – in tutto il mondo – nel progetto Itely Hairfashion. In particolare alcune filiali, sia produttive che commerciali, come Stati Uniti, Brasile, Regno Unito, Spagna, Bielorussia e Cina sono direttamente partecipate nel capitale sociale dell’azienda.

Itely Hairfashion è da sempre orientata alla continua ricerca di nuove formulazioni, al costante sviluppo di tecnologie d’avanguardia e all’accurato controllo della qualità utilizzando esclusivamente materie prime di origine non animale, nel rispetto dell’ambiente.

Oggi Itely Hairfashion, sempre più marketing-oriented, sviluppa progetti di educazione e comunicazione per offrire all’acconciatore un’informazione/formazione continua, diventando così un punto di riferimento per l’hairstylist.

Una filosofia che si basa sulla volontà di offrire agli acconciatori di tutto il mondo prodotti e progetti studiati per i loro saloni.


Pagina precedente


Social