By 0 Comment
Come idratare i capelli in un solo gesto
Spesso ci troviamo a dover gestire capelli grassi che si sporcano facilmente, anche appena dopo lo shampoo. Per avere capelli sani, la prima regola da seguire è dare loro la giusta idratazione.

Spesso, infatti, capelli grassi, opachi e spenti sono sinonimo di capelli secchi e poco idratati. Contrariamente a quanto si crede, se i capelli vengono lavati eccessivamente le ghiandole sebacee, per garantire una massima protezione del cuoio capelluto, produrranno una maggior quantità di sebo ed ecco l’effetto capelli grassi.

 Per dare massima idratazione al capello i nostri laboratori di Ricerca e Sviluppo hanno creato ProColorist Xtraordinhair, una prodigiosa soluzione nebulizzata multifunzionale e bifasica da non risciacquo che svolge 10 preziose azioni:

  1. Idrata in profondità
  2. Ristruttura la fibra
  3. Dona corpo e volume
  4. Nutre lo stelo
  5. Districa senza danneggiare i capelli
  6. Protegge dai raggi UV
  7. Illumina di nuovo splendore
  8. Protegge il colore
  9. Condiziona il capello
  10. Previene le doppie punte

Infatti, grazie all’esclusivo Hyalu Colorplex, il colore è sempre protetto. Idrata in profondità il capello, ristruttura la fibra, dona corpo e volume, nutre lo stelo e svolge un’azione districante senza danneggiare i capelli. A capello asciutto: fissa e protegge il colore dai raggi UV, illumina i capelli di nuovo splendore, condiziona il capello e previene le doppie punte.

Per scoprire tutti i prodotti della linea ProColorist clicca qui.


Pagina precedente


Social