By 0 Comment
Crea il finishing perfetto per un look straordinario

Corti, lunghi, raccolti o a onde…gli hairlook amano i dettagli e in un’acconciatura nulla è lasciato al caso. Per una pettinatura al top che duri nel tempo nel pieno rispetto del benessere del capello, i prodotti professionali per il finishing e lo styling permettono di trasformare i capelli privi di vitalità in acconciature uniche e straordinarie.

Creare forme nuove, definire le linee, giocare con i volumi: i prodotti per lo styling e per il finish di PURITY DESIGN MASTERPIECE permettono molta versatilità per creare molteplici look e rispondere appieno alle esigenze dell’acconciatore e del cliente finale.

PURITY DESIGN MASTERPIECE propone i sistemi GLOSS, TEXTURE, SCULPT, per garantire il fissaggio a vari livelli, da leggero a extra strong e donare una piacevole sensazione olfattiva, grazie alle note profumate del frutto della passione.

Una gamma completa che si arricchisce di tre nuove referenze della serie TEXTURE: Shaping Mousse, Shaping Hairspray e Shaping Eco Hairspray:

SHAPING MOUSSE – Dalla texture morbida e modellante, la mousse può essere impiegata sia per asciugature con diffusore sia con spazzola e phon. Di media tenuta, Shaping Mousse lascia il capello lucido senza appesantirlo;

SHAPING HAIRSPRAY – Ideale per fissare e sostenere l’acconciatura, vaporizzata sui capelli asciutti regala un risultato impeccabile dall’effetto naturale. Questa lacca, inoltre, non bagna, non lascia residui e si elimina facilmente;

SHAPING ECO HAIRSPRAY – Rispettosa dell’ambiente, la lacca Shaping Eco Hairspray a tenuta media, fissa l’acconciatura senza appesantire i capelli che possono essere spazzolati senza perdere la forma e il sostegno. Non lascia residui e si elimina con un colpo di spazzola.

Per conoscere tutti i prodotti della gamma clicca qui.

 


Pagina precedente


Social