By 0 Comment
Come avere i capelli ricci sempre definiti e morbidi
Per ottenere capelli ricci perfetti è fondamentale prendersene cura costantemente e nel modo corretto. Molto delicati, i capelli ricci tendono spesso ad essere crespi e secchi per questo è importante saperli nutrire e idratare per conservare intatte la loro struttura e la loro elasticità.

Ma i capelli ricci donano fascino estremo e volume alla capigliatura anche se spesso difficili da gestire. Per renderli definiti e corposi arriva in soccorso la linea Proshape con i prodotti Ondasoft (disponibile in due differenti Kit) e Waveself (nelle versioni 1S, 1 e 2).

Il primo, Ondasoft, è un esclusivo sistema ondulante privo di Tioglicolati con bio-riduttore organico, burro di karité, olio di mandorle dolci e Split End Complex che assicura capelli mossi e boccoli naturali, elimina l’effetto crespo e garantisce morbidezza e setosità alle lunghezze.

Waveself, invece, è una permanente autobloccante che interrompe la propria azione al raggiungimento del risultato ideale. Lascia i capelli morbidi, idratati ed elastici grazie all’azione protettiva di un complesso phytocheratinico che penetra all’interno della cuticola e rinvigorisce la fibra capillare. Le proteine vegetali idrolizzate, derivate da grano, mais e soia, condizionano il capello e riparano le doppie punte.

Per saperne di più clicca qui.


Pagina precedente


Social