By 0 Comment
Colore capelli: tutte le sfumature più cool del momento
I colori classici dal biondo al castano dal ramati al nero, hanno lasciato il posto nella nuova stagione autunno/inverno a colori più accesi e vivaci con uno stile sopra le righe. Il Rosa è diventato un Fucsia, il Celeste un Blu dal finish elettrico e il Lilla un Viola intenso.

Nuove colorazioni che richiamano le mode pop degli Anni 80 con tonalità “flou” tutte da indossare coraggiosamente sui capelli. Ciocche coloratissime che impazzano in rete con l’hashtag #rainbowhair, tonalità estrose che sono state in passato riservate alle persone più estroverse ma che oggi tutti coloro che hanno voglia di osare possono provare!

C’è chi preferisce colorare solo alcune ciocche, chi predilige uno shatush e chi invece decide di immergere nel colore l’intera chioma, l’importante è dare libero sfogo alla fantasia per creare look di grande personalità.

Blossom è la nuovissima colorazione diretta semipermanente, a base di micro pigmenti diretti, che si depositano tra la cuticola e gli strati superficiali della fibra capillare, per trasformare il servizio del colore in una fantastica opera d’arte.

7 inaspettate nuance (blue lagoon, mermaid green, violet purple rain, tangerine orange, fuchsia cotton candy, burning red e yellow submarine) per dare vita a strepitosi hair look, e 1 clear che permette di personalizzare l’intensità dei colori.

Per scoprire tutte le nuances clicca qui

 

 

 

 


Pagina precedente


Social