logo

                                                    ESSERE MADE IN ITALY IMPLICA PIU’ DI UN SIGNIFICATO

In primis, sottolinea l’esperienza, la capacità e gusto italiani uniti ai principali trend mondiali che prendono forma concreta in soluzioni cosmetiche di eccellenza e in una serie di collezioni moda dove il colore è protagonista. Una raccolta di tagli e styling di tendenza in un contesto di primaria grandezza. Infatti, tutte le collezioni Itely Hairfashion sono ambientate in città italiane che vantano un patrimonio storico, artigianale, culturale e artistico conosciuto e apprezzato in ogni angolo del mondo.

Collezioni moda che rappresentano una perfetta sintesi di cultura, buon gusto, esperienza e artigianalità italiani. Tagli precisi e accurati, esaltati dalle colorazioni permanenti di nuova formulazione, efficaci e delicate, che contengono un perfetto mix fra materie prime di derivazione naturale e innovazione tecnologica, garantendo protezione di cute e capelli e, naturalmente, risultati sicuri e duraturi nel tempo.

In primo piano capelli sani, belli, lucenti, dai riflessi cromatici variegati.

Essere “Made in Italy” porta con sé un importante valore aggiuntivo, perché supera il semplice concetto di “prodotto in Italia”: significa garanzia di qualità e sicurezza dei prodotti, ideati, formulati e testati secondo rigorosi criteri professionali, etici e sociali internazionali nel pieno rispetto dell’ambiente e della persona.

Le collezioni di Itely Hairfashion sono :

  • POSH STYLE – VERONA – Per vedere la Collezione clicca qui
  • PORTOFINO – Per vedere la Collezione clicca qui

Pagina precedente


Social