tit-cert-1LA QUALITÀ DI UN PRODOTTO DEVE ESSERE COSTRUITA DURANTE IL PROCESSO DI PRODUZIONE, TENENDO SOTTO CONTROLLO NON SOLO IL RISULTATO FINALE MA ANCHE LE VARIE FASI DI PRODUZIONE. A TAL PROPOSITO, L’AZIENDA HA OTTENUTO IMPORTANTI CERTIFICAZIONI.

 

  • ISO 22716 è la certificazione internazionale specifica per le aziende cosmetiche e fissa le linee guida per la produzione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici con la finalità di garantire al consumatore elevati standard di sicurezza e igienico-sanitari.
  • ISO 9001:2008 rappresenta la certificazione del sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi.
  • ACCREDIA garantisce che i rapporti di prova e di ispezione e le certificazioni riportanti il marchio siano rilasciate nel rispetto dei più stringenti requisiti internazionali in materia di valutazione della conformità.
  • SGS conduce audit Cosmetics GMP (buone pratiche di fabbricazione) adeguate per i cosmetici e assicura la conformità con i relativi standard o con quelli richiesti dal mercato finale dei prodotti.

Itely Hairfashion, inoltre, promuove attivamente il proprio progetto GREEN INITIATIVE perché si impegna a realizzare i propri prodotti nel massimo rispetto dell’ambiente, utilizzando energie rinnovabili, eliminando gli sprechi e riciclando, all’interno dei siti produttivi, il 99% dei propri residui di lavorazione.

IL MONDO DI ITELY HAIRFASHION E’ COMPOSTO SOLO DA FORNITORI, PARTNER E COLLABORATORI CHE CONDIVIDONO GLI STESSI VALORI ETICI AZIENDALI. NON SOLO: ITELY SI AVVALE DI FORNITORI LOCALIZZATI IL PIÙ VICINO POSSIBILE AGLI IMPIANTI PRODUTTIVI, PER RIDURRE L’IMPATTO AMBIENTALE DOVUTO AL TRASPORTO DEI MATERIALI.

Download certificazioni


Pagina precedente


Social