By 0 Comment
Balayage: il biondo “morbido” dell’estate

Biondo dégradé elegante e naturale e che non passa mai di moda. Il balayage è ancora una tecnica di schiaritura che continua ad essere amata, ideale per illuminare il viso e per una schiaritura naturale, come se i capelli fossero baciati dal sole.

Le donne oggi non indossano più le classiche meches, desiderano piuttosto un effetto più naturale, come se i capelli fossero schiariti dal sole. Tutte le estati si ricercano i colori naturali, e il nostro servizio esclusivo Sun Shades consente all’acconciatore di personalizzare il colore in base alla richiesta della cliente attraverso delicate schiariture che illuminano il viso.

Per ottenere un risultato davvero ottimale, bisogna avere una buona esperienza e avere i giusti strumenti. Per realizzare un balayage perfetto è necessario studiare la morfologia del viso, i colori dell’incarnato e l’altezza di tono dei capelli, così come i livelli di schiaritura e il colore della tonalizzazione.

Il nostro servizio Sun Shades è totalmente personalizzabile quindi chiunque può sfoggiarlo: bionde, castane, brune, rosse. E anche il taglio dei capelli non impedisce di avere lo shatush: corti o lunghi, l’importante è la bravura e la professionalità dell’acconciatore.

Sun Shades permette di ottenere schiariture fino a 6 toni mantenendo la fibra del capello intatta e protetta grazie alla sua speciale formula a base di Olio di Argan, Olio di Jojoba e preziosi ingredienti di origine naturale.

Per saperne di più clicca qui.

 


Pagina precedente


Social